venerdì 18 dicembre 2015

manca poco a Natale

Buon week end!!
Che ne dite se mentre ci sorseggiamo un buonissimo capuccino vi aggiorno un po' sui miei lavoretti??
Si??
Bene prima il cappuccino (sono delle opere d'arte questi cappuccini!!!)


Ora mentre la coperta Sophie avanza lentamente, 


Ho provato a fare qualcosina in hardanger, ho scelto una cosa semplice, un segnalibro, non riesco bene a fare tutti i punti uguali, dovro' esercitarmi ancora, ma tutto sommato come primo lavoretto non e' male, che ne dite??Avevo un vecchio libro con le basi dell'hardanger, l'ho ignorato per anni,ma la voglia di cimentarmi in cose nuove e' sempre forte e quindi...


Questo invece un coniglietto ai ferri, per ora e' senza vestitini e senza compagnia, ma sto provvedendo anche per quelli


Ed infine regalini di Natale, che Natale sarebbe senza regalini tra amiche?
Questo e' quello che ho ricevuto




  e questo e' quello che ho fatto io:
un banner natalizio

un segnalibro in feltro

per ora e' tutto, alla prossima allora!!!

Nessun commento:

Posta un commento