domenica 29 maggio 2016

uncinetto,mandala coperte..che passione!

 Impazza sul web una nuova mania: i mandala!!!
da colorare, da appendere, da uncinettare..ed ovviamente il contagio non poteva che coinvolgere anche me!
Cosi' ecco a voi Hekel Mandala
questa la pagina FB dove troverete le istruzioni per farlo.
Il mio ancora non e' finito, ma siccome mi son accorta di avere un numero inferiore di maglie rispetto al previsto, ho voluto verificare che il lavoro non "tirasse" ..e per fortuna torna perfettamente..ora devo mettermi di impegno e finirlo!
La maggior parte delle ragazze ne hanno fatto una coperta, qualcuna ne ha fatto un copritavola, ma essendo rotonda ho preferito farne un centro tavola ed ho usato il filo nr 8, per farlo venire piu' delicato.


Questo invece e' uno dei due cuscini che ho fatto seguendo le istruzioni su questo blog che adoro!!
Charlotte 
devo fare il retro e finire il suo compagno, per ora e' solo appoggiato sopra ad un cuscino per farmi un idea di come e' venuto..sono un po' indecisa sul retro tra farlo di velluto o sempre all'uncinetto,magari a righe alternate..non so..
 alla prossima!!
Taty

Nessun commento:

Posta un commento