mercoledì 7 settembre 2016

Ferie finite, si riparte


Le ferie durano sempre troppo poco, ma questa settimanuccia mi e' decisamente scivolata tra le dita!sinceramente avrei preferito trasferirmi direttamente a vivere li, ma probabilmente parte del fascino si sarebbe perso, o almeno cerco di consolarmi dicendomi questo!
Comunque, tra un bagno ed una passeggiata qualche xxx l'ho messa e questo ne e' il risultato:


Piccolo avanzamento sugli gnometti che devo dire mi piacciono sempre di piu'!!
Nel frattempo ho iniziato a leggere "Il ladro di nebbia" qui trovate la trama
Ho letto che qualcuno  ha paragonato lo stile della Petti a quello di Zafon, ad essere sincera credo che Lavinia Petti sia anche piu' brava, gia' dalle primissime pagine mi ha rapita!!Ho letto varie recensioni e non tutte entusiaste, per ora mi piace molto, spero non mi deluda strada facendo, vi faro' sapere!!!
Alla prossima,Taty

3 commenti:

  1. Bellissimo!! E grazie per il consiglio letterario

    RispondiElimina
  2. Veramente bello il ricamo.
    Di Zafon ho letto parecchi libri e mi sono piaciuti tutti, di Lavinia Petti neanche uno ... devo dire che mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggilo e mi fai sapere!!!Anche se devo dare ragione ad alcune recensioni lette, il libro strada facendo perde un po'.

      Elimina