domenica 24 settembre 2017

A volte ritornano

Non molto originale come titolo, lo ammetto, eppure calza a pennello!!
questa splendida damina mi sta dando del filo da torcere, la odio e la amo, e' li che giace da anni ormai, e spero che questa sia la volta buona.
Voglio vederla appesa!

Un piccolo progresso e taaaanti errori, ma piano piano ce la posso fare!


Quello che invece mi ha dato molta soddisfazione e' stato cucirmi questa borsa porta lavoro!
Era da tempo che avevo questa bellissima stoffina, ma non sapevo come utilizzarla, poi mi e' venuto il colpo di genio et voila'!





Ho cercato di fare anche le taschine interne per forbicine e quant'altro.
Non l'ho ancora testata in realta', ma credo sara' utile per il prossimo corso di cucito che iniziera' ad ottobre, il primo corso ha dato buoni frutti, non vedo l'ora di fare il secondo!

Alla prossima!
Taty

5 commenti:

  1. Bello il ricamo della damina, devi assolutamente finirlo.
    Complimenti anche per la bellissima borsa porta lavori.

    RispondiElimina
  2. La borsa è meravigliosa, il lavoro a punto croce meraviglioso! Mi ricorda molti dei miei lavori iniziati e ripresi a distanza di tempo.
    Ha avuto delle ulteriori evoluzioni la splendida damina?!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      La poveraccia rischia un malanno alla finestra nell'attesa io la finisca!!! Manca poco in realtà, ma il tempo scarseggia.
      Taty

      Elimina