mercoledì 30 settembre 2015

12" afghan's squares

...e siamo arrivati ancora una volta  a fine mese, mi pare proprio che il tempo mi scivoli tra le mani, siamo sempre troppo di corsa e ci godiamo poco le cose.
Mille progetti in testa da fare e poco tempo per farli, ma insomma qualcosina ho fatto anche questo mese.
Ormai la mia fissazione per le copertine e' cosa nota, per cui oltre ad andare un po' avanti con la coperta Sophie, ho fatto un paio di quadroni da 12" per un altra copertina destinata a mio figlio, questa volta.
L'ispirazione mi e' venuta seguendo una pagina su Fb, fonte inesauribile di idee meravigliose  Nancy's Nice Knots of Crochet
Questa la stupenda creazione fatta da lei, amo anche i colori che ha usato ed ho pensato subito di farla per il mio ranocchietto.


Per fortuna sotto ogni quadrone lei ha messo i link del pattern, la stessa cosa faro' io (almeno di quelli che ho salvato), non si sa mai potreste essere tentate di farli anche voi!
Per questo progetto sto usando la cotton merino della drops, un filato morbidissimo, molto bello anche da lavorare, non si sfilaccia durante l'esecuzione dei punti.



Non li ho ancora lavati e non essendo stati fermati con gli spilli tendono un po' a tirare, ma questa cosa credo la faro' all'ultimo.
Di questi primi tre, scusate, ma non mi ricordo dove li ho presi, su raverly penso e dovrebbero essere dei free, ma non li ho salvati.Se mi ricapitano per le mani vi mettero' il link.







 Di questi ne ho fatti due, sono bellissimi da fare!! In like a lamb out like a lion



ebbene per oggi e' tutto, vado a fare un altro quadrone, ho comprato dei nuovi uncinetti
 non posso non provarli!!!

Ma prima di andare vi segnalo questa chicca Creativemamy date un occhiata e rifatevi gli occhi!

Alla prossima, Taty.

Nessun commento:

Posta un commento