domenica 13 settembre 2015

"Avanzi" di copertina


 Qualche anno fa mi sono innamorata dei granny square!!!
 Cosi' sfruttando i numerosi avanzi di lana che custodisco perche' "non si sa mai puo' servire", ho deciso di mettere su una copertina.
Questo e' il risultato un po' folkloristico e poco armonico, ma vi diro' tutto sommato mi piace, l'unica nta stnata secondo me e' il quadrato col bordo verde nella parte centrale, per cui prima o poi la disfero' e cambiero' il colore, in modo da avere i quattro in mezzo un poco piu' "in acordo"



 Sempre con gli avanzi, ma con un pochino piu' di cognizione di tecnica e senso del colore ho iniziato questi Square e queste strisce, ispirandomi liberamente e prendendo spunti qua e la sul web.


Ancora non ho idea di come li assemblero', ma l'intenzione e' di farne una copertina unica con quella sopra, perche' ora non e' piu' della misura giusta per essere usata dai bimbi.
vedremo strada facendo cosa mi verra' in mente di fare.
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento