giovedì 14 luglio 2016

granny 12'..altri due

Non so voi,ma io col caldo divento un bradipo (come se gia' non fossi una ricamatrice lumaca!), detesto l'ago che si ossida e non scorre nella stoffa, tanto quanto il filo che si inumidisce e non scorre sull'uncinetto..
ma stare con le mani in mano non e' proprio nelle mie corde, per cui, seppur lentamente, anche i miei lavoretti avanzano!
Ieri ho fatto due piastrelle per la copertina, in realta' le ho solo terminate e per farlo mi sono dovuta inventare i giri perche' ho perso per strada le istruzioni di questa piastrella!Ho deciso di terminarle in maniera differente e tutto sommato mi piacciono!!


Non vi ho fatto vedere il centrino hardanger finito e messo in bella mostra sul mobile, eccolo qui:


Complice l'aria frescolina di questi giorni ora mi metto a fare un'altra piastrellina..alla prossima quindi!!
Taty

Nessun commento:

Posta un commento