giovedì 15 ottobre 2015

Dreamless - Josephine Angelini


http://www.giunti.it/media/55943m-16A5ZUPW.jpg?width=207

Ed anche queste pagine mi sono volate tra le mani!!
Come si fa a smettere di leggere un libro cosi' bello?? e' davvero impssibile..
Si viene trasportati in un mondo  pieno di magia, la suspence non ti abbandona mai, non vedi l'ora di leggere la pagina successiva, ad ogni capitolo mi dicevo che sarebbe stato l'ultimo, ma poi ne iniziavo un altro!!
Amo questa trilogia e questa autrice, mi auguro che scriva ancora tantoo, ma tantooooo!!!
Come Helen non so se sono innamorata piu' di Orion o di Lucasa, anche se un po' lo sono anche di Hector..insomma non vorrei essere nei suoi panni.
Ora mi resta l'ultimo libro della trilogia, e lo affrontero' con un certo timore, perche' gia' so' che verro' rapita dalla storia, ma allo stesso tempo non ho voglia che finisca..
Mi sa che finira' come con la serie Fever, di Karen Marie Moning, che ho letto tutto di un fiato per poi farmi prendere dalla sindrome d'abbandono per una settimana!!! ancora sono tentata di rileggerla!
anche questo secondo libro, insomma e' consigliatissimo!!
Alla prossima, Taty

Nessun commento:

Posta un commento